lunedì 28 giugno 2010

Vacanze portoghesi


Sono a casa, sono le due del pomeriggio, fuori ci saranno almeno almeno 35 gradi. La ventola del computer mi spara sulle gambe un'aria bollente che, a dire la verità, fa anche un po'odore di bruciato. E'quasi luglio e tra: lo studio, le ripetizioni al bimbetto, la Gazzetta e fare da badante alla mia amica del post "Il turismo della disgrazia", non ho ancora programmato le ferie.

Io ho bisogno di mare!

Quest'anno si pensava di andare in Portogallo con i nostri amici, ma non ho ancora avuto tempo di guardare posti belli, appartamenti, voli, ...
In compenso, dopo aver digitato su Google immagini "Portogallo", ho trovato questa foto e mi sono dovuta soffermare in contemplazione. Sono assolutamente certa che io adesso dovrei essere lì. Ma invece devo studiare e quindi ciao ricerche avanzate per raggiungere l'acqua azzurra.
Qualcuno di voi c'è già stato? ...Qualche dritta?

2 commenti:

  1. Come ti capisco...anch'io sto sognando le vacanze!! So che in questo periodo ci sono voli per il Portogallo che non superano i 20 euro e su www.ilturista.info, ho visto che ci sono tante informazioni utili sulle spiagge più belle e le città! Se vuoi dare un'occhiata anche sul mio blog ho messo qualche sito e blog di viaggi..magari trovi qualche informazione utile anche da lì!

    RispondiElimina
  2. grazie mille!! passo subito a dare un'occhiata ;)

    RispondiElimina